Quasi il 90% del nostro tempo lo trascorriamo in luoghi chiusi. Che sia in casa, al lavoro, in auto oppure a scuola, in un luogo chiuso l’aria che respiriamo è fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta. A volte avvertiamo una sensazione di malore generale senza sapere bene il perchè, in realtà la causa molto spesso va attribuita a una scorretta sanificazione degli ambienti.

Nei luoghi chiusi tendono ad accumularsi sostanze pericolose come il monossido di carbonio, pollini, radon, composti organici volatili derivanti da lavorazioni plastiche o vernici e, soprattutto, batteri, virus e muffe. Studi scientifici dimostrano una evidente correlazione di questi elementi con differenti patologie e una crescente percentuale di soggetti che sviluppano forme allergiche. Nel 2021, 1 persona su 3 soffriva di una o più forme di allergia.

I probiotici ambientali nell’aria che respiriamo hanno il compito di rendere impossibile la sopravvivenza di virus e batteri incluso il COVID. Uno studio dell'Ansa ha definito i nostri probiotici ambientali come “mangia COVID”.

 

PRODUCT DETAILS

Period: 1 years

Application: Hotel, Commercial, Household

Place of Origin: Italy

Model Number: PRO12

 

Packaging & Delivery

Selling Units: 12 X 750 ml

PRO12M
1000 Articoli

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.